Menu

Demo Outlast II ufficialmente disponibile su PS4

Finalmente, dopo un’attesa durata più del previsto, sulle pagine del Playstation Store è ufficialmente possibile procedere al download della Demo Outlast II, nuovo e attesissimo videogames che salvo imprevisti debutterà nel corso del primo trimestre del prossimo anno.

Ecco a voi la descrizione del prodotto presente sul Playstation Store:

“Tu sei Blake Langermann, un cameraman che lavora con sua moglie Lynn. Siete dei giornalisti investigativi disposti a correre qualsiasi rischio e a scavare a fondo per svelare le storie che nessuno si azzarda a toccare.

Stai seguendo una scia di indizi iniziata con l’omicidio apparentemente impossibile di una donna incinta sconosciuta ed identificata semplicemente come Jane Doe.

L’indagine ti ha condotto nel cuore del deserto dell’Arizona, in un’oscurità così profonda che nessuno potrebbe illuminare e in una corruzione così intensa che impazzire potrebbe essere l’unica cosa sensata da fare.”

I giocatori in pratica saranno chiamati a far luce su differenti situazioni complicate, il tutto condito da momenti in grado di far rimanere la tensione del videogiocatore altissima, il quale dovrà stare molto attento dai colpi dei mostruosi nemici.

In conclusione, ora come ora, purtroppo non è trapelata nessuna informazione per quanto riguarda la versione di prova di Outlast II per quanto concerne Xbox One e PC. Vi terremo aggiornati.

No comments

Lascia un commento