Hot News

Call of Duty Black Ops III arrivano i tools mod

Questione di poche settimane, in pratica un mese circa, per arrivare a mettere le mani sul nuovo Call of Duty: Infinite Warfare.

Il nuovo game sarà disponibile a breve come detto, ma quello che oggi ci interessa e che sta interessando molto i gamers è l’arrivo della patch 1.51 che implementa i tools per i mod, una novità che effettivamente potrebbe prolungare la “vita” di Call of Duty: Black Ops III.

Si è pensato bene di dare la possibilità agli appassionati di creare le mod accedendo a tutti gli strumenti utili per poterle fare, i tools sono ufficialmente aperto con la patch dopo il comunicato apparso proprio sulla piattaforma Steam, le mod potranno essere inserite nella propria libreria e saranno classificate insieme al gioco come: Balck Ops III – Mod Tools.

 

Ovviamente è stata implementata una guida, anzi una doppia guida nella quale sarà possibile erudirsi su come creare le mod e come giocarci, insomma gran bella boccata d’ossigeno per Black Ops III che da questo momento riprende vita.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top