Console

Final Fantasy XV due clip mostrano qualcosa in più

Tutti volevano qualche anticipazione in più e sono stati accontentati, grazie al magazine DualShockers che ha mostrato i primi veri video del gameplay.

Final Fantasy XV diventa realtà per la Xbox One e la Playstation 4, i video in realtà mostrano la versione per la console di casa Microsoft, ovviamente con la dicitura “also on Ps4”, la Square Enix d’altronde ha sempre avuto come riferimento iniziale la console di casa Sony.

Anche Hajime Tabata, il direttore della Square Enix, ha parlato dello sviluppo sulla Playstation 4 ma in particolar modo di quello che potrà essere sulla nuova PS4 Pro, tutto questo al Tokyo Game Show ed è proprio su questo punto che la software house spinge, ovvero sulla nuova console di casa Sony.

La potenza di calcolo maggiore permetterà lo sviluppo di giochi nettamente superiori, in virtù di questo Final Fantasy XV supporterà l’hardware e la potenza di calcolo della nuova console Sony, ma per quanto riguarda il gioco si dovrà attendere il prossimo 29 novembre per poterlo vedere negli store.

Naturalmente la Square Enix tiene a precisare che Final Fantasy XV sarà naturalmente concepito anche per la Playstation 4 in versione standard, oltre che naturalmente, come è visibile dalle clip, per la Xbox One.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top