Hot News

Pokemon Go Plus, arriva il bracciale sentinella

Pokemon Go Plus arriva il bracciale sentinella

I mostriciattoli di Pokemon Go Plus non avranno più scampo: arriva il bracciale sentinella.

Nintendo ha deciso di aiutare i cacciatori di mostriciattoli regalando loro un accessorio che, c’è da giurarci, andrà a ruba: il bracciale che avvisa vibrando quando un mostro o un pokestop è nelle vicinanze del giocatore.

Il bracciale sentinella sarà disponibile dal 16 settembre ma sono già partiti i preordini nello Store Nintendo, quello ufficiale.

La casa produttrice, nella’annunciare il nuovo accessorio, ha spiegato che il bracciale è compatibile sia con iOS sia con Android e si connette agli smartphone tramite bluetooth a basso consumo energetico.

La notifica dell’avvistamento, come già detto, avviene tramite una vibrazione e l’accensione di un led verde o blu secondo l’informazione.

Premendo il tasto presente sul Pokemon Go Plus, chi gioca può catturare, o almeno tentare di farlo, il mostriciattolo nascosto nelle sue vicinanze.

Il bracciale sentinella non servirà, invece, ai possessori di un Apple Watch, infatti, ultimamente a San Francisco, l’azienda di Cupertino ha spiegato che nel nuovo aggiornamento di WatchOS, il sistema operativo dell’orologio, è inclusa la versione “da polso” di Pokémon Go.

In questa è prevista la possibilità che i giocatori siano avvisati in tempo reale quando si trovano vicino a un Pokéstop o a un mostriciattolo.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top