Mobile

Arrivano Sony Xperia XZ e X compact

Arrivano Sony Xperia XZ e X compact

Arrivano Sony Xperia XZ e X compact.

IFA 2016 di Berlino in questi giorni la fa da padrona, e qui praticamente tutte le maggiori ditte al mondo di elettronica e informatica espongono e presentano i loro nuovi prodotti.

Non è da meno Sony, con i suoi due nuovi smartphone, Xperia XZ e X compact. Ma prendiamo in considerazione il fratello minore dei due, X compact, che ci sembra più interessante.

Compact ha un display più piccolo, di 4,6 pollici, e una batteria di 2700 mAh, che utilizza la tecnologia Dose di Android Marshmallow. La batteria, a basso consumo, è garantita per due anni.

Il sistema consente di scollegare la carica della batteria circa 90 minuti prima, per poi continuare a caricare più lentamente nell’arco degli ultimi minuti.

Questo garantisce una maggiore durata e una maggiore efficienza della batteria stessa. Certo, poi bisogna vedere anche come si utilizza il dispositivo: se lo si fa a pieno regime, 24 ore su 24, è evidente che pure questi sistemi non possono supplire del tutto a un uso così intensivo.

Il device possiede comunque una porta USB Type-C, uno schermo Full HD, monta un chip Snapdragon 625 e una fotocamera anteriore da 8 MP.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top