Menu

Amazon Vehicles per acquistare e vendere auto online

Anche Amazon entra nel mondo dell’automotive e lancia il servizio Amazon Vehicles

Il gigante americano dell’e-Commesse ha deciso di fare il grande passo ed entra d’imperio nel business delle quattro ruote.

D’altra parte l’azienda di Jeff Bezos non poteva restare a guardare ancora per molto Google e Apple sguazzare da soli nell’universo redditizio dell’automotive.

E così ecco spuntare Amazon Vehicles che è pronta a dare filo da torcere ai due colossi del Web.

Con Vehicles si potranno raccogliere e fornire all’utente interessato tutte le informazioni necessarie sull’auto che intende acquistare. Inoltre sul portale è possibile scambiare opinioni, commentare e postare feedback positivi e negativi.

E se Vehicles è arrivato in ritardo rispetto a siti dedicati all’auto come Edmunds o Kelley Blue Book, poco importa, visto l’utenza che vanta, Amazon non ci metterà molto a colmare le distanze.

Per il momento a Vehicles bastano gli utenti che già navigano su Amazon. Partendo da questi sarà molto facile attrarne di nuovi soprattutto in considerazione del fatto che l’azienda leader nel settore degli acquisti online offrirà agli utenti scelta vasta di veicoli nuovi, usati o anche da collezione.

Non solo ma grazie a Vehicles, Amazon mira a creare una community di persone interessate alle auto che interagendo fra loro, riescano a movimentare il sito rendendolo più frequentato e attivo.

Redazione
La redazione di eVideogame si occupa di contenuti riguardanti la tecnologia, console e videogames.

No comments

Lascia un commento