Hot News

Inferno, nuovo trailer e video virale a 360 gradi

Inferno nuovo trailer e video virale a 360 gradi

E’ uscito il nuovo trailer di “Inferno”, l’attesissimo film diretto da Ron Howard che vede Tom Hanks vestire nuovamente i panni di Robert Langdon. Dopo “Il codice Da Vinci” e “Angeli e demoni”, il regista e l’attore continuano la loro collaborazione con lo scrittore Dan Brown, portando al cinema un nuovo avvincente thriller tratto da un suo best seller. Nel cast anche Felicity Jones, Omar Sy, Ben Foster.  Un film con un ritmo ricco di tensione in una battaglia tra il bene e il male la quale sembra avere confini molto sottili.

Inferno è stato girato in gran parte tra Firenze e Venezia, e arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 13 ottobre. Nell’attesa dell’uscita del film, la Sony Pictures ha rilasciato anche un suggestivo video virale a 360 gradi, che porta direttamente nelle viscere degli inferi.

La trama vede sempre come protagonista il famoso simbolista di Harvard, Robert Langdon, che si risveglia in un ospedale di Firenze con una profonda amnesia e una ferita d’arma da fuoco, dopo che alcuni uomini misteriosi hanno tentato di ucciderlo e sembrano voler portare a termine il lavoro. Grazie all’aiuto del medico Sienna Brooks, Langdon tenterà di recuperare i suoi ricordi e svelare i misteri che si annidano intorno all’opera immortale di Dante Alighieri, le cui immagini criptiche sembrano non voler abbandonare la mente del professore. Il Consortium, un’organizzazione segreta sarà il nuovo nemico da sconfiggere.

Di seguito le clip rese disponibili da Sony Pictures.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top