News

Mark Zuckerberg prende casa a Milano

Mark Zuckerberg prende casa a Milano

Mark Zuckerberg, il numero uno di Facebook, sarebbe pronto a spendere ben 21 milioni di euro per l’acquisto di un’abitazione sita nel pieno centro di Milano, un doppio attico nel Quadrilatero della Moda, il quartiere delle grandi boutique, a pochi metri dal Duomo e da Piazza della Scala.

L’abitazione, di più di 800 mq, dovrebbe essere modificata in base alle esigenze di Mark Zuckerberg e della moglie Priscilla, difatti all’interno dell’attico potrebbero venir costruiti una sala cinematografica privata  e una piscina da 50 metri. Non sarebbe la prima casa in Italia per il CEO di Facebook, già proprietario del castello di Lavezzole in Piemonte.

A rivelare il nuovo acquisto di Zuckerberg è stato il CEO della “Proto Group Ltd“, un’azienda specializzata nella vendita di immobili a divi di Hollywood e calciatori di fama mondiale, che ha raccontato al giornale di gossip “Novella 2000” le trattative con il giovane tycoon: “Ne abbiamo fatte parecchie di trattative importanti e particolari anche con lui vendendogli un castello in Piemonte, ma questa le supera tutte. Sono 3 mesi che stavamo lavorando a questo progetto, Zuckerberg ha acquistato due attici attigui nel quadrilatero della moda e dopo alcuni studi strutturali e architettonici siamo riusciti ad esaudire le sue richieste […] la parte piú difficile è stato capire se si poteva installare una piscina di 50 metri all’interno dell’abitazione, cosa che è stata fatta, oltre che ad una sala cinema privata, un salone di oltre 300 mq e la stanza per la figlia di quasi 150 mq”, ha commentato il CEO della Proto Group Ltd, aggiungendo che “A Milano avevamo giá venduto un attico in centro a Robert Downey Jr e avevamo trattato Palazzo Damiani ma credo che questo sia un record per la città. Siamo felici che Milano possa attirare ancora investitori di questo calibro”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Latest

eVideogame.it portale di News settore giochi pubblici

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.Il gioco d'azzardo è vietato ai minori di 18 anni. Giocare può causare dipendenza patologica.

To Top