Console

Rilasciato il primo trailer gameplay di Injustice 2

Rilasciato il primo trailer gameplay di Injustice 2

In occasione della finale del torneo di Mortal Kombat X Pro League Season 3, Warner Bros e NetherRealm Studios hanno ufficialmente presentato Injustice 2, mostrando il primo trailer gameplay dedicato all’atteso titolo.

Il nuovo capitolo del famoso videogame includerà al suo interno un ampio roster dei personaggi dell’universo DC come Superman, Batman,  Supergirl, Aquaman e Atrocitus, tutto ovviamente accompagnato dalla possibilità di costruire e potenziare la versione definitiva del proprio personaggio DC favorito.

Ogni battaglia permetterà di personalizzare i  personaggi DC con delle speciali e potenti “gear” guadagnate durante il gioco. Sarà inoltre possibile controllare l’aspetto dei propri personaggi, il loro stile di combattimento e tutto il loro sviluppo nelle diverse modalità di gioco.

La trama di Injustice 2 prosegue dagli eventi che costruiti nella storia di Injustice: Gods Among Us e vede quindi nuovamente Batman e i suoi alleati collaborare insieme per ricostruire la società combattendo contro quelli che vorrebbero ripristinare il regime di Superman. Nel mezzo della lotta, si presenta una nuova minaccia che mette a rischio l’intero Pianeta.

Attualmente non è ancora stata comunicata una data di uscita, dalla Warner Bros hanno solamente reso noto che Injustice 2 approderà nel mercato nel corso del 2017 e sarà disponibile per le console Xbox One, Playstation 4 e PC.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top