Smartphone

Apple permuta il vecchio iPhone e propone rate per il nuovo

“Ora puoi acquistare un nuovo iPhone per soli € 16,98 al mese o avere fino a € 290 di credito da spendere all’Apple Store. Approfitta di questa offerta per dare in permuta il tuo vecchio smartphone e passare ad iPhone”, lo annunciano direttamente sul sito della Apple, dove viene annunciato il nuovo Trade In “Portaci il tuo vecchio smartphone: se rientra nei requisiti, potrai scalare il suo valore residuo dall’importo delle rate mensili per l’acquisto di un nuovo iPhone senza contratto. Una volta attivato il telefono, dovrai solo scegliere il gestore e il piano dati che preferisci. Per cominciare, vieni all’Apple Store”, prosegue il comunicato.

Un’iniziativa che, con ogni probabilità, è stata studiata ad hoc per fronteggiare il recente calo delle vendite di iPhone degli ultimi mesi.

Grazie a questa iniziativa sarà possibile riconsegnare il proprio iPhone in uno dei 16 Apple Store presenti sul territorio nazionale e, se il device rientrerà nei requisiti, se ne potrà scalare il valore residuo dall’importo delle rate mensili per l’acquisto di un nuovo iPhone senza contratto oppure ottenere fino a 290 euro di credito da spendere sempre presso uno degli Apple Store. La permuta è variabile e dipende dal modello di iPhone che si possiede, dalla sua capienza di memoria e dal nuovo modello di iPhone che si intende acquistare.

Per maggiori dettagli sulle possibilità di permuta e crediti si può consultare il sito ufficiale di Apple, al seguente indirizzo http://www.apple.com/it/iphone/trade-in/.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top