Hot News

Final Fantasy XV, gli incentivi di Square Enix

Final Fantasy XV, gli incentivi di Square Enix

Al via la campagna promozionale per il videogioco Final Fantasy XV: Square Enix propone incentivi per chi prenoterà le edizioni digitali del prossimo capitolo sull’Xbox Store o sul PlayStation Store.

A settembre i fan del gioco potranno godere di un altro capitolo della serie Fabula Nova Crystallis Final Fantasya: Final Fantasy XV. Il gioco è stato sviluppato e prodotto da Square Enix per PlayStation 4 edXbox One.

Hajime Tabata, direttore del gioco, a proposito dell’ultimo episodio ha detto che il nuovo gioco ha a suo favore tre caratteristiche che hanno reso iconico Final Fantasy VII: grafica all’avanguardia, esperienza memorabile per chi gioca e volontà di rivoluzionare lo status quo.

Per Yoshinori Kitase, game director della Square Enix l’epopea di Final Fantasy XV si rifà in parte a quella già vista in Final Fantasy XIII. Kitase ha spiegato che il sistema di battaglia non è quello del gioco originale ma è molto simile allo schema già utilizzato in Dissidia.

Per sapere se le promesse di Tabata e del suo team sono state mantenute, dobbiamo aspettare il 30 settembre.

Per il momento si può dire solo che in questo nuovo episodio è incentrato sulle vicende di Noctis Lucis Caelum, erede unico di una dinastia a capo dell’ultima città che ancora controlla i cristalli.

Il nostro eroe, in circostanze imprevedibili, si ritrova a combattere contro nemici che cercano di impossessarsi dei preziosi cristalli.

Chi vuole godere degli incentivi della Square Enix, non deve fare altro che il gioco su PlayStation Store. In questa modalità è possibile ricevere la spada Masamune, il tema dinamico Big Bang con disegni di Yoshitaka Amano, il DLC Angler Set, e una skin per la Regalia con il protagonista del gioco realizzato in pixel-art, nello stile dei capitoli usciti su console a 16-bit.

Quanti prenoteranno il gioco su Xbox Store, riceveranno le stesse cose con la differenza che il tema dinamico sarà sostituito da oggetti avatar: un Carbuncle e un costume Noctis nella versione femminile e maschile.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top