Nintendo

Nintendo Minute, nel video la modalità co-op di Star Fox Zero

Nintendo Minute, nel video la modalità co-op di Star Fox Zero

Nintendo ci mostra la modalità co-op di Star Fox Zero in un nuovo episodio di Nintendo Minute.

Star Fox Zero arriverà sugli scaffali per il prossimo 21 aprile. La saga della volpe Fox McCloud sarà accompagnata anche da Star Fox Guard, il tower defense ambientato nell’universo. Entrambi arriveranno

Nintendo Wii U con tante novità interessanti. Fra queste anche la modalità cooperativa per consentire a due giocatori di affrontare insieme tutte le sfide che si trovano nel nuovo titolo.

Star Fox Zero, dunque, diventa ancora più interessante. Il gioco realizzato dalla software house giapponese in collaborazione con Platinum Games è già molto accattivante.

Tutto azione e adrenalina, il gioco è pieno di sfide intergalattiche che si può giocare in modo diverso grazie ai percorsi alternativi e alle tante variabili rappresentati dalle navi spaziali. Senza contare la possibilità di utilizzare il GamePad, scelta che, di sicuro, farà felice molti giocatori.

Adesso in Star Fox Zero arriva anche la possibilità della co-op. E che cosa c’è di meglio di condividere con un amico, un fratello, una compagna, la sfida di riuscire a sopravvivere nello spazio siderale?

Nella video rubrica Nintendo Minute si mostra in che modo giocare insieme. Ci si possono dividere i compiti. Uno dei due giocatori, per esempio, potrà guidare la navicella, mentre l’altro si dedica unicamente all’attacco, sparando ai nemici che vogliono impedire la buona riuscita della missione.

Ovviamente, a quanto si vede nel video, i due giocatori devono essere molto coordinati fra loro. Per questo la modalità co-op può risultare un po’ difficoltosa rispetto alla solitaria, ma di sicuro sarà più adrenalinica.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top