Hot News

Ghostbusters e Ghostbusters: Slime City, il ritorno degli acchiappafantasmi

Ghostbusters e Ghostbusters: Slime City, il ritorno degli acchiappafantasmi

Ghostbusters, gli acchiappafantasmi con tante nuove avventure tornano a luglio 2016 sugli schermi piccoli e grandi.

Ghostbusters e Ghostbusters: Slime City, il ritorno degli acchiappafantasmiProprio così, oltre al nuovo film di Sony Pictures, a luglio torneranno le avventure Ghostbusters disponibili per console e devices.

I due videogiochi che hanno annunciato Activision e Sony Pictures sono Ghostbusters, destinato a Playstation 4, Xbox One e PC, e Ghostbusters: Slime City dedicato ai device mobili iOS e Android. Entrambi i videogiochi saranno ambientati a New York.

Nel primo, Ghostbusters, possono giocare in contemporanea fino a un massimo di quattro giocatori ma soltanto in locale, perciò niente online.

Ogni giocatore può salire di livello e gestire le azioni del proprio personaggio per combattere fantasmi, completare gli obiettivi, o andare alla scoperta di oggetti nascosti. I giocatori potranno scegliere fra quattro eroi ciascuno dei quali ha una propria ben distinta personalità.

Nel videogioco Ghostbusters: Slime City, destinato a iPhone, iPad, iPod touch, Android e dispositivi Kindle, i giocatori risalgono le classifiche facendo incetta di fantasmi potenti.

Per procedere si devono preparare i mezzi di trasporto, gli zaini protonici, allestire le proprie sedi scegliendo luoghi strategici intorno alla città e cercare di conquistare nuove armi e ricompense.

I giocatori possono anche unirsi per salvare New York City e competere in eventi speciali PVP per vincere premi prestigiosi.

Non mancano high score mondiali per confrontarsi con i giocatori di ogni parte del mondo. Il lancio ufficiale di Ghostbusters per PS4, Xbox One, e PC è previsto per il 12 luglio, pochi giorni prima del debutto del nuovo film, mentre per Ghostbusters: Slime City bisogna aspettare il 15 luglio.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top