News

Android sale a discapito di Windows Phone e iOS

Android sale a discapito di Windows Phone e iOS

Continua la scalata del sistema operativo Android che mantiene il suo primato e lo consolida soprattutto negli Stati Uniti.

Android sale a discapito di Windows Phone e iOS

L’OS Android continua a guadagnare terreno sugli altri sistemi operativi, come detto negli Stati Uniti siamo intorno al 59%, 58,9% per la precisione, lasciando alla Apple e al sistema iOS solo il 38,3%, ma anche in Europa i dati non sono da meno.

Solo in Italia siamo intorno al 78,4% rispetto a iOS che è salito ma si assesta sul 17,5%, tutti e due i sistemi ovviamente a discapito dell’ultima ruota del carro che resta il Windows Phone con il 6,7%, in precedenza aveva una fetta di mercato del 14,4%.

Sembra che il nuovo dispositivo Apple non abbia assolutamente contribuito a spingere iOS verso traguardi di maggior successo, anzi a quanto sembra il nuovo iPhone 6S pare non abbia riscontrato lo stesso successo del precedente modello come conferma il mercato americano, cinese ed europeo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Latest

eVideogame.it portale di News settore giochi pubblici

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.Il gioco d'azzardo è vietato ai minori di 18 anni. Giocare può causare dipendenza patologica.

To Top