Internet

Gianluca Grignani alticcio? Falso lo conferma Gigi D’Alessio

Gianluca Grignani alticcio Tutto falso

Il capodanno 2016 è subito partito con il primo gossip del web, sui social network infatti è impazzata la performance di Gianluca Grignani e Gigi D’Alessio nella speciale serata in quel di Bari.Gianluca Grignani alticcio Tutto falso

Al mattino del primo giorno del 2016 sono immediatamente esplose le condivisioni della performance dove, secondo i centinaia di commenti su Facebook e Twitter, Grignani era leggermente su di giri mentre intonava “Destinazione Paradiso”.

Gigi D’Alessio, sempre secondo i tanti commenti sui social network, se ne sarebbe accorto e via di gusto a bloccare i “fermo immagini” della performance che immortalavano il cantante napoletano con una faccia davvero strana, ogni qual volta si avvicinava a Grignani.

Tra i tanti commenti di sfottò, come quelli che sostenevano che per cantare con D’Alessio, Grignani avrebbe dovuto per forza ubriacarsi, lo stesso cantante napoletano ha voluto precisare ad alcune ore di distanza da questo tam tam mediatico.

Lo stesso Gigi D’Alessio infatti ha precisato all’agenzia Adnkronos, che Grignani era solo euforico perché il 31 è una serata particolare e comunque la performance è stata fantastica.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top