Internet

Brasile blocca WhatApp per 48 ore la risposta di Zuckerberg

Brasile blocca WhatApp per 48 ore la risposta di Zuckerberg

Attraverso un’ordinanza del tribunale il governo brasiliano ha disposto il blocco del servizio di messaggistica per 48 ore.

L’ordinanza arriva dal tribunale di Sao Bernardo do Campo nella provincia di San Paolo, si tratta di un blocco totale per l’accesso al servizio di messaggistica in tempo reale WhatsApp, 48 ore di blocco per tutto il Paese con inizio alla mezzanotte.

Brasile blocca WhatApp per 48 ore la risposta di Zuckerberg

Con coscienza e rispetto delle leggi, ed in questo caso dell’ordinanza del tribunale, le compagnie telefoniche brasiliane hanno cominciato ad offuscare la piattaforma di messaggistica di Mark Zuckerberg, già dalle 23.30, praticamente in anticipo rispetto all’ordinanza.

Lo stesso Zuckerberg ha voluto rispondere a questa decisione presa dal tribunale brasiliano, avvenuta in base alla non ottemperanza, da parte dei responsabili, del segreto istruttorio legato all’ordine di un giudice che aveva emesso tale notifica.

Mark Zuckerberg, come detto, ha risposto attraverso il suo profilo Facebook ufficiale con un messaggio molto chiaro, il responsabile di WhatsApp ha infatti dichiarato di essere totalmente sbalordito della decisione così estrema di un giudice che decide di punire, in questo modo, ogni persona che utilizza il servizio in Brasile.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top