Internet

Google Foto ex partner friendly!

Google Foto ex partner friendly

Le opinioni sul nuovo app di Google non si contano, di lui dicono:

Il migliore prodotto fotografico al mondo” – The Verge

Google Foto è la nuova app indispensabile per le immagini” – Wired

Carica le immagini e lascia a Google Foto tutto il resto” – The New York Times

Con questo app possiamo accedere alle foto salvate online come se fossero dei semplici files e non degli album, la multinazionale americana non ha fatto altro che trasformare la sezione foto di Google+ e le sue funzionalità di backup automatico in un app separata e funzionante in modo indipendente. La novità più importante è che verrà preinstallato come app galleria sulla quasi tutti i dispositivi Android nel mondo.

Al momento la piattaforma conta ben 100 milioni di utenti.Google Foto ex partner friendly

Il prodotto si sta espandendo con delle novità fra le quali una davvero interessante, quella di poter nascondere le foto degli ex partner. Con questo nuovo aggiornamento l’applicazione utilizza il riconoscimento facciale per catalogare le fotografie, l’utente potrà quindi decidere di non visualizzare più le foto di una determinata persona. Le immagini pur restando in memoria non saranno visualizzate come tutte le altre.

Questo aggiornamento è già disponibile per tutti i dispositivi Android e presto sarà disponibile per il web e per Apple, potremmo così non incappare più nelle foto di ex partner e perché no di ex amici.

Il funzionamento è semplicissimo, basta inserire in una “black list” i nomi delle presone da non visualizzare, vengono così annullate le visualizzazioni nella cartella “Persone” e “Riscopri questo giorno” che utilizza la data dello scatto. La scelta è simile a quella adottata da Facebook in “Accadde Oggi” in questo caso foto legate alla data di pubblicazione,

S.C.Campione

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top