Console

Assassin’s Creed: Syndicate PS4 VS Xbox One, grafica a confronto

Assassins Creed Syndicate PS4 Xbox One

Fra un paio di giorni, precisamente dal 23 Ottobre Assassin’s Creed: Syndicate sarà disponibille per le due potenti consolle di casa Sony e Microsoft, i possessori di PC potranno averlo solo il mese successivo, precisamente il 19 novembre .

Il precedente Assassin’s Creed Unity diede non pochi grattacapi alla Ubisoft. I fan della serie come già dichiarato dai siti ufficiali dovranno scaricare un quantitativo di dati enorme, cinquanta gigabyte per la Playstation e quaranta per Xbox One.

L’ambientazione dell’ennesimo capitolo della saga avrà come ambientazione l’affascinante ma a volte lugubre Londra dell’età vittoriana che ebbe come protagonisti personaggi famosi come Jack lo squartatore ( presente nel gioco).

In passato abbiamo potuto assistere ad una supremazia  della PS4 nei confronti del  Xbox One in termini di grafica e frame rate. Non potendo ancora mettere a confronto le due versioni testandole abbiamo avuto la possibilità di fare un confronto grazie all’uscita di un video con entrambe le grafiche a confronto.

Il sito GameSpot ha avuto il merito di pubblicarlo nei giorni scorsi.

Da quello che dicono i suoi redattori e da quello che noi abbiamo potuto constatare non vi sono differenze grafiche di rilievo. Se c’è qualche differenza non è immediatamente rilevabile.Assassins Creed Syndicate PS4 Xbox One

Il gioco in entrambe le consolle sembra girare fluido e la qualità delle texture praticamente identica.

E’ possibile che la Ubisoft abbia volutamente regolato il frame rate di entrambi i giochi  per farli apparire identici, i videogiocatori si troveranno quindi di fronte alla stessa esperienza visiva.

Le nostre comunque rimangono delle supposizioni, non ci sono dichiarazioni in merito e nulla è trapelato da entrambi i team di progettazione.

Perché non provate anche voi a trovare le differenze?

S.C.Campione

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top