Smartphone

NoPhone Zero, lo smartphone geniale che non fa nulla

NoPhone Zero è lo smartphone che non fa assolutamente nulla.

L’idea è fantastica, geniale. Questo avanzatissimo smartphone, prodotto delle ultime tecnologie, è in grado addirittura di non fare niente.

Non fa e non riceve chiamate, non ha batterie, è difficilmente reperibile, ma verosimilmente ne saranno prodotti moltissimi esemplari. L’azienda che lo lancia è la famosa NoPhone di New York.

C’è chi ci vorrebbe mettere almeno uno schermo e uno straccio di processore, ma niente:

NoPhone resiste col suo chassis essenziale, elegante, impeccabile, dove non c’è neppure lo straccio di in tasto o di una manopolina.

E che dire della porta USB e dello slot per la SIM? Niente pure da questo versante. Eppure sta lì, fermo, immobile, bellissimo, pronto per non essere utilizzato.NoPhone Zero, lo smartphone geniale che non fa nulla

Con la grandezza grosso modo di un iPhone 5, questo portento è pronto per essere preso in mano, guardato, osservato, ammirato.

Utilissimo per far capire che a volte è meglio stare senza cellulari.

Addirittura l’anno passato era stata organizzata per lui una campagna di crowdfunding, con la raccolta di ben 18.000 dollari.

Il costo attuale del NoPhone è di 5 dollari. Ben spesi, bisogna dire. Perché ci fanno capire quanto, sovente, siamo tutti cretini.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top