Mobile

ZTE lancia Axon Mini, Axon Max e Axon Watch

ZTE lancia Axon Mini, Axon Max e Axon Watch

Non solo smartphone per l’azienda cinese ZTE che ha immesso sul mercato la nuova linea di dispositivi Axon: Mini, Max e anche un Axon Watch.

Lo smartphone Axon Mini è arrivato anche in Italia. Fra i suoi punti di forza annoveriamo senz’altro i tre sistemi di autenticazione biometrica e il pannello 3D Force Touch.

Mentre sul phablet Axon Max si sa ancora poco, non ci sono segreti sulle specifiche dell’Axon Mini.

Intanto possiamo iniziare a dire che di “mini” questo dispositivo ha poco, visto che sfoggia un display Full HD da 5,2 pollici. Il sistema operativo è Android.

Il processore è Qualcomm Snapdragon 616 octa-core, la RAM è da 3 GB e conta su una memoria di 32GB.

La fotocamera è da 8 megapixel mentre il flash da 13.

Lo smartphone Axon Mini ha due sistemi di autenticazione biometrica basati sull’iride e sulle impronte digitali.

I due sistemi se utilizzati insieme alla funzione Voice, permettono di eseguire traduzioni simultanee in diverse lingue: cinese, inglese, coreano e giapponese.

Il pannello 3D Force Touch, invece, consente di riconoscere la pressione delle dita. La tecnologia dovrebbe essere simile alla ClearForce utilizzata dall’iPhone 6S.ZTE lancia Axon Mini, Axon Max e Axon Watch

Axon Mini è disponibile nei colori oro, argento e oro rosa. Nella versione standard ha un prezzo di 331 euro, mentre in quella premium di circa 384 euro.

E l’Axon Watch? E’ un orologio con quadrante ricoperto in cristallo di zaffiro. Ha 512 MB di RAM e 4GB di memoria interna.

Il sistema operativo è Trecent e, almeno per il momento, è dedicato solo al mercato cinese dove sarà in vendita dal 27 ottobre.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top