Smartphone

LG Nexus 5X, spedizioni in USA e in Italia?

LG Nexus 5X, spedizioni in USA e in Italia

Per il nuovo LG Nexus 5X previste spedizioni negli Usa dal 22 ottobre, ma ancora non si sa nulla per l’Italia.

Per tutti quelli che hanno acquistato questo formidabile smartphone, si ha notizia attraverso la pagina del Google Store, che sarà spedito a partire dal 22 ottobre di quest’anno.

Se andiamo però a vedere nella pagina ufficiale, non ci sono purtroppo notizie ulteriori per altri Paesi, fra cui, purtroppo, anche il nostro.

Troveremo semplicemente la possibilità di registrarsi nella lista di attesa, il che è decisamente poco e rischia di mandare in frantumi le attese di migliaia di utenti.

Dovremo quindi attendere per la vera e propria commercializzazione del LG Nexus 5X in Italia.

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che questo eccezionale smartphone è l’evoluzione naturale, ma non scontata, dell’apprezzatissimo Nexus 5.LG Nexus 5X, spedizioni in USA e in Italia

In questa ultima versione, abbiamo un SoC a 64 bit Snapdragon 608. Le caratteristiche di questo processore possono tranquillamente essere definite eccellenti.

Abbiamo inoltre il sensore di impronte digitali e un sistema fotografico completamente nuovo, con una fotocamera da ben 12 Megapixel, più che sufficiente per foto ad altissima qualità.

Rispetto al precedente Nexus 5X, resta la stessa memoria RAM da 2 GB nonché la risoluzione Full HD.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top