Mobile

Archos GranitePhone, lo smartphone ultra sicuro

Archos GranitePhone, lo smartphone ultra sicuro

La sicurezza totale nel nuovo smartphone GranitePhone della Archos.

L’annuncio da parte di Archos è avvenuto da poco. Si tratta di un nuovissimo device Android, che però appartiene a una fascia medio-alta. Anzi, forse più alta che media, visto anche il prezzo.

Ma la sicurezza si paga e questo cellulare può essere a ragion veduta inserito del novero degli smartphone ultrasicuri, come i già conosciuti e apprezzati Blackphone e Turing Phone.

Il prezzo di GranitePhone si aggira sugli 850 dollari, anche se è possibile probabilmente trovarlo a meno.

Per questa cifra, in tema di sicurezza e non solo, si ha diritto all’eccellenza. Ogni dettaglio, sia software che hardware, è stato accuratamente studiato, secondo Archos, per garantire il massimo di efficienza nella sicurezza.Archos GranitePhone, lo smartphone ultra sicuro

I ladri di informazioni e di privacy possono starsene tranquillamente a casa. C’è un’interfaccia personalizzata che assicura l’accesso a telefonate, email, messaggi, SMS e vari, in forma criptata. Meglio di così.

Lo schermo è da 5 pollici e la risoluzione Full HD. Il processore è un Octa Core Snapdragon 615, con 2 Gb di Ram, 16 Gb di memoria interna, e fotocamere da 8 e 16 Megapixel.

La batteria è da 2.700 mAh, mentre purtroppo non esiste slot per microSD. Tuttavia c’è la possibilità di utilizzare un ottimo Cloud Storage offerto da Sikur.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top