Offerte

Promozione Vodafone: navighi gratis se la connessione salta

Promozione Vodafone navighi gratis se la connessione salta

Vodafone farà navigare gratis per un giorno tutti i clienti mobili 4G che dovessero avere problemi connessione.

Vodafone, dunque, lancia questa grande sfida: se la sua linea di quarta generazione dovesse fare i capricci, i clienti saranno rimborsati.

Ovvio che si tratta di una grande operazione di marketing volta a sottolineare che il gruppo di telefonia mobile guidato da Aldo Bisio, è in netto anticipo sul Piano Spring.

Per il suddetto Piano sono stati investiti 3,6 miliardi per costruire una rete super veloce entro marzo 2016. Vodafone aveva puntato su una copertura del 95% e, a oggi, ha già raggiunto il 91%.

Obiettivo quasi centrato dunque per Vodafone. Aldo Bisio spiega che “Oggi la competizione si sposta sempre di più sulla qualità delle prestazioni e sul mondo di servizi e assistenza per convincere i clienti a transitare, con convinzione, al nuovo ecosistema di telecomunicazioni che integra la voce, i dati, l’intrattenimento, i servizi al cittadino, e il governo di tutti i dispositivi del vivere comune”.

Promozione Vodafone navighi gratis se la connessione saltaE in perfetta linea con questa filosofia che è nato il programma “We Care“, ossia “ci sta a cuore”, lo strumento nuovo messo a disposizione dell’utente Vodafone per ricevere il rimborso di un eventuale disservizio.

Basterà che il cliente, tramite l’applicazione gratuita My Vodafone, segnali il problema per ricevere in regalo una giornata di connessione Internet.

“Grazie ai forti investimenti – aggiunge Bisio – sullo sviluppo e la copertura della rete 4G abbiamo fatto un salto di qualità sostanziale nell’esperienza che proponiamo. Ora vogliamo farlo nel rapporto di fiducia con i clienti, ai quali chiediamo di essere parte attiva del processo di miglioramento quotidiano del nostro servizio”.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top