News

Whatsapp, salvare i messaggi da oggi si può

Whatsapp, salvare i messaggi da oggi si può

Finalmente con Whatsapp si potranno salvare i messaggi importanti, e comunque tutti quelli che decideremo di salvare.

Il sistema di messaggistica e di chiamate vocali permetterà tutto ciò attraverso un nuovo aggiornamento, al momento disponibile solo per utenti iOS, cioè sostanzialmente per Apple.

Il sistema è simile al salvataggio dei siti preferiti, giacché si potrà contrassegnare il messaggio che riteniamo importante con una stellina. La nuova versione disponibile per iOS è la 2.12.7.

In buona sostanza, comunque, al fine di salvare il messaggio sarà sufficiente semplicemente premere a lungo, e il gioco è fatto, con tanto di stellina.

Whatsapp, salvare i messaggi da oggi si puòMa arrivano nel frattempo notizie non propriamente confortanti, dal momento che una rivista specializzata informa che i messaggi possono anche essere modificati.

Il famoso ingegner Javier Rubio, esperto di queste cose, mette in guardia, perché chi ha inviato il messaggio è in grado, volendo, di modificare il messaggio stesso inviato, anche se il messaggio è datato.

Nel caso in cui i testi dovessero costituire una prova, ad esempio, a fini giudiziari, si potrebbero alterare i testi senza che nessuno se ne accorga.

Questo ovviamente costituirebbe un reato, ma vai a dimostrare che il messaggio originale non era così.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top