Applicazioni

Disponibilità Tales From The Borderland: Gratis

Disponibilita Tales From The Borderland Gratis

Ricordate la software house nota per la realizzazione dei game The Walking Dead e Wolf Among? Ebbene i ragazzi sono pronti a rivoluzionare il mondo dei videogiocatori mobile, con il rilascio ufficiale di Tales From the Borerlands.

Si tratta di un’avventura ispirata a Gearbox e risulta gratis sia su Apple Store e su Google Play.  La software house ha abituato i suoi giocatori alla promozione gratuita dei titoli e per questo motivo, ogni persona interessata a giocare potrà acquistare il primo capitolo della storia gratis.

Per tutti gli altri il costo è pari a 14,99 euro per utenti Apple e 12,18 euro per Android, il pagamento del pack offre la possibilità di accedere dal 2 al 5 episodio, che ne dite? Si tratta del tipo di avventura che volete vivere? Siamo sicuri che una volta iniziato a giocare, difficilmente riuscirete a distaccarvi da una storia divertente e originale, dove i colpi di scena non mancano e rendono la trama davvero originale.

Preparatevi a vivere una fantastica avventura con Tale from The Borerlands e appassionarvi sarà un gioco da ragazzi.   Non vi piacerebbe poter valutare una gamma di soluzioni complete?  Da oggi i game della Telltale Games non saranno più gli stessi.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top