Mobile

Smartphone con display sensibili caratteristiche

Smartphone con display sensibili caratteristiche

Le trovate in campo tecnologico non finiscono mai, ci sono sempre continui aggiornamenti e oggi ci troviamo a parlare anche degli smartphone equipaggiati con i display sensibili.

Questa novità sarà resa disponibile grazie alla Synaptics che ha comunicato ufficialmente il rilascio di ClearPad3700, un controller per touchscreen sensibile, che porterà la tecnologia ClearForce su gli smartphone realizzati anche da altre aziende diverse dalla Apple.

Per chi non lo sapesse, si tratta di una società molto conosciuta per la realizzazione dei controller touch e conosciuta per la produzione di notebook. Avete presente la funzione 3D Touch offerta dagli iPhone? Ebbene con questa innovazione, sarà possibile accedere a una gamma di servizi concreti che non deluderanno le vostre prospettive.

Come saranno questi display?

Pensate ai nuovi display come a una variante diversa e predisposta per rilevare le variazioni di pressione. Peccato che la tecnologia in questione per il momento sarà inutile fino a quando Windows Mobile 10 e Android non supporteranno le funzioni all’interno dei vari sistemi operativi.

Synaptics ha realizzato tre diversi controller per touchscreen che integrano funzioni particolari come la Side Touch. Una variante che consentirà agli utenti di eseguire tap direttamente sulla cornice laterale del display. Una vera innovazione che prenderà vita solo tra qualche periodo.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top