Menu

SBK15 Official Mobile Game

Videogames per Smartphone che passione.

E’ uscito il nuovo gioco scaricabile con l’apposita app, per gli smartphone. Il gioco in questione riguarda ovviamente la categoria sport, un avvincente gioco di moto: SBK 15. L’Official Game sul campionato Mondiale della Superbike, aggiornato alla stagione in corso, ha un’ottima grafica e ci permette di scegliere tra diverse modalità, tante le opzioni sui circuiti e sui piloti protagonisti del campionato mondiale 2015.

Appena scelto il pilota da utilizzare, ecco l’inizio del game con il primo circuito ufficiale del campionato mondiale. Il videogame per smartphone è disponibile, gratis, per le piattaforme AndroidiOS e a pagamento per quelle Windows, ha già all’attivo oltre cinque milioni di download, avrà certamente fatto un gran piacere a tutti gli appassionati di moto.

Nel gioco saranno citati tutti e 13 i circuiti del campionato mondiale attuale di Superbike tra cui anche il nuovo Chang International Circuit, in Tailandia. Saranno 24 i piloti, suddivisi in 14 squadre, da poter scegliere per portare il proprio beniamino alla conquista del titolo mondiale.

Tre modalità gioco: la prima è quella che riguarda il classico campionato; la seconda è la gara veloce su un circuito a scelta; l’ultima è il Time Attack. La grafica 3D regalerà emozioni a non finire a tutti gli appassionati delle moto di questa categoria.

Redazione
La redazione di eVideogame si occupa di contenuti riguardanti la tecnologia, console e videogames.

No comments

Lascia un commento