Internet

Skype Translator finalmente l’integrazione da pc Windows

Skype-Translator-finalmente-integrazione-da-pc-Windows

Arriva l’integrazione della nuova applicazione Skype Translator di Skype, per i computer desktop con sistema operativo Windows.

Skype Translator è stata lanciata dalla piattaforma che utilizza la tecnologia Voip, per riuscire ad unire tutti gli utenti del mondo, abbattendo le barriere linguistiche, avendo la possibilità di ottenere una traduzione in tempo reale.

Skype-Translator-finalmente-integrazione-da-pc-Windows

Skype Translator sarà integrato nei sistemi operativi Windows per pc fissi, l’integrazione sarà per il classico Skype, una manna dal cielo, visto che si avrà la possibilità, come già detto, di avere una traduzione in tempo reale a video, sia durante una chiamata che una videochiamata.

Per il momento Skype Translator riesce ad ottenere ottimi risultati con le lingue comprese nell’applicazione, ovvero il francese, il tedesco, l’inglese, l’italiano, lo spagnolo e il mandarino, questo per le traduzioni di chiamate vocali e videochiamate, per le traduzioni di messaggi testuali si può scegliere fra 50 lingue diverse.

L’applicazione integrata sarà disponibile per la piattaforma installata su sistema Windows 7, Windows 8 e Windows 10.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Latest

eVideogame.it portale di News settore giochi pubblici

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.Il gioco d'azzardo è vietato ai minori di 18 anni. Giocare può causare dipendenza patologica.

To Top