News

Tutto sui prestiti online: quando e a chi conviene?

La crisi economica che ha scosso l’Italia dalle fondamenta sembra essersi attenuata negli ultimi tempi. Nonostante ciò disporre di una discreta liquidità non è qualcosa a portata di tutti, e nella maggior parte dei casi con i risparmi ridotti al lumicino la possibilità di accedere a un prestito personale diventa una soluzione ideale.

prestiti online

 

La rete, grazie alle sue numerose opportunità, offre soluzioni di tutti i tipi a seconda della categoria lavorativa ed economica alla quale si appartiene, proponendo finanziamenti su misura anche per chi non dispone di una busta paga: un esempio sempre più comune è la categoria degli studenti universitari che , senza una garanzie e buste paga, trovano difficile poter accedere ad un prestito o piccolo finanziamento. Sul sito prestitisenzabusta.it si possono trovare molte informazioni sui presiti per gli studenti universitari e l’elenco di differenti soluzioni.

come per quanto riguarda i prestiti per gli studenti universitari, vedi questo sito per maggiori informazioni, che anche senza un’entrata fissa possono accedere a diverse soluzioni. Ma perché conviene stipulare un prestito online? Innanzitutto i tempi: la velocità con la quale si riesce a disporre di una determinata somma di denaro tramite una finanziaria possono rientrare nell’ordine delle 24/48 ore, grazie soprattutto al sistema ‘credit score‘ che valuta in tempo reale il merito creditizio del richiedente.

In secondo luogo la convenienza: nella stragrande maggioranza dei casi un prestito richiesto presso una filiale o una finanziaria comprende una serie di clausole per le quali i tassi di interesse e le spese accessorie risultano una bella gatta da pelare. Con il contributo della rete invece i costi accessori sono ridotti al minimo, in particolari quelli relativi alle spese di istruttoria che vanno a carico della banca stessa, oltre agli interessi che a seconda della promozione possono essere a tasso zero o a tasso ridotto.

Il terzo e ultimo elemento a favore riguarda proprio le offerte proposte dai vari istituti di credito online. Periodicamente infatti vengono proposte delle speciali condizioni particolarmente vantaggiose per un periodo di tempo limitato. Se state cercando un prestito online non lasciatevi sfuggire queste occasioni, riservate esclusivamente a chi richiede un finanziamento via web!

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top