Calcio

Roma Genoa Streaming Rojadirecta

I giallorossi saranno impegnati domenica pomeriggio, alle ore 12:30, all’Olimpico contro il Genoa dove devono tentare di conquistare la seconda posizione.

Foto LaPresse - Iannone 31/08/2014 Genova (Italia) Sport Calcio Genoa - Napoli Campionato di Calcio Serie A TIM 2014 2015 - Stadio "Luigi Ferraris" Nella foto: Perotti e ZunigaPhoto LaPresse - Iannone 31 August 2014 Genova (Italy)Sport SoccerGenoa - Napoli Italian Football Championship League A TIM 2014 2015 - "Luigi Ferraris" Stadium In the pic: Perotti e Zuniga

La 34° giornata la Roma giocherà in casa contro il Genoa per il 34° turno di serie A. I giallorossi dopo due punti nelle ultime tre partite hanno vinto facilmente sul campo del Sassuolo per 3 a 0 dove hanno trovato la rete Doumbia e Ibardo, oltre a Pjanic. Con questi tre punti la Roma è sempre terza in classifica ma riesce a guadagnare tre punti sul Napoli perchè è stato sconfitto nel posticipo serale ad Empoli per 4 a 2. La squadra giallorossa allenata da Mister Rudi Garcia incontrerà un Genoa che è in ottima forma dopo il 3 a 1 conquistato in casa del Milan ed è in sesta posizione a 50 punti un punto in meno rispetto alla Sampdoria quinta. Gli indisponibili per il match contro il Genoa sono Castan per un piccolo edema cerebrale, Strootman per una lesione alla cartilagine del ginocchio e Maicon che ha rimediato un fastidio al ginocchio, mentre Cole è in dubbio. Tra i vari ballottaggi vediamo Torosidis favorito su Holebas, Keita che si gioca un posto da titolare con Totti e Doumbia e in attacco Ibarbo è favorito su Iturbe e Ljajic.

Il Genoa che sta affrontando uno splendido campionato dopo gli ultimi punti conquistati in campionato e riuscito a conquistare la sesta posizione ed è sesto in campionato. Con una vittoria potrebbe riuscire a scavalcare i cugini della Sampdoria è riuscire a conquistare un piazzamento in Europa League. Non ci sarà lo squalificato Burdisso ex giocatore giallorosso, mentre gli indisponibili sono Ariaudo e Perotti. In ballottaggio Bergdich favorito nettamente su Marchese.

Pronostico Roma Genoa 1 oppure no goal.

Fonte: http://pronosticiseriea.org/

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top