Calcio

Juventus Fiorentina Streaming Rojadirecta

Mercoledì sera, alle ore 20:45, ci sarà l’incontro della 33° giornata di serie A tra Juventus Fiorentina Streaming e Rojadirecta.

French midfielder of Juventus, Paul Pogba, jubilates after scoring the 2-1 against Bologna during their Italian Serie A soccer match at the Juventus-Stadium in Turin, 31 October 2012. ANSA/DI MARCO

French midfielder of Juventus, Paul Pogba, jubilates after scoring the 2-1 against Bologna during their Italian Serie A soccer match at the Juventus-Stadium in Turin, 31 October 2012. ANSA/DI MARCO

I bianconeri sono reduci dalla sconfitta subita in casa del Torino per 2 a 1 e hanno perso l’occasione di aumentare il vantaggio sulla Lazio dove ha pareggiato 1 a 1 in casa contro il Chievo Verona. I bianconeri hanno colpito tre pali nella ripresa, su punizione Andrea Pirlo poi due da Matri nel 76′ e 81′ minuto. Dopo oltre venti anni la Juventus ha perso il derby in campionato contro il Torino. La rete del vantaggio è arrivata con una splendida punizione di Andrea Pirlo al 35′ minuto, pareggio di Darmian al 45′ e sorpasso granata con Fabio Quagliarella al 53′ minuto. I bianconeri guidati da Mister Allegri vorrebbero chiudere subito il discorso campionato per poi preparare la sfida di martedì sera contro il Real Madrid dove saranno impegnati nella semifinale di andata di Champions League. Nel mezzo ci sarà la delicata sfida di Genova contro la Sampdoria. Non ci saranno gli indisponibili Romulo, Asamoah, Caceres, Pogba ed Evra che ha rimediato un problema all’anca.

La Fiorentina dopo aver ottenuto la qualificazione alle semifinali di Europa League contro la Dinamo Kiev vincendo per 2 a 0 in casa ha perso in campionato una partita strana per 1 a 3 contro il Cagliari. I viola con questa sconfitta hanno diminuito il vantaggio sulle inseguitrici dove Genoa e Torino sono a meno due e l’Inter è a meno quattro. Servirà una partita perfetta per poter ottenere punti in casa della capolista e di vendicare calcisticamente la sconfitta nelle semifinali di Coppa Italia. Non ci saranno gli indisponibili Giuseppe Rossi e Babacar ed è in dubbio le condizioni di Badelj per una frattura al setto nasale.

Probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pereyra, Pirlo, Vidal, Pereyra, Matri, Morata.

Fiorentina (4-3-3): Neto, Rosi, Savic, Basanta, Pasqual, Badelj, Pizarro, Borja Valero, Diamanti, Gilardino, Salah.

Pronostico Juventus Fiorentina 1 oppure goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top