News

Offerte e promozioni TRE aprile 2015: ALL IN ONE silver e gold

Per chi volesse attivare l’offerta valida nel mese di aprile ALL IN ONE del tipo gold e silver, questa è un’offerta valida per tutte che si può attivare recandosi in un centro commerciale più vicino come quello di MediaWorld, Unieuro, Euronics e Carrefour.

all

Attivando questa promozione avrai una tariffa in cui riceverai i minuti e gli sms da inviare a chi vuoi illimitatamente con 2GB di internet per la navigazione e la card Grande Cinema 3. Scopriamo i vantaggi che riceveremo attivando questa promozione: All in one gold: I minuti e gli sms sono illimitati, 2 GB di internet al mese in cui verranno rilasciati però 500 MB a settimana e la tessera cinema tre. Il costo è di soli dieci euro al mese per un totale di trenta mesi invece di venti euro. Il costo dell’attivazione è di 99 euro.

All in one silver: i minuti e gli sms anche qui sono illimitati, sono disponibili sempre 2 GB per la navigazione su internet al mese di cui 500 mb a settimana e verrà rilasciata la tessera cinema tre.
Il costo di questa operazione è di dieci euro invece di pagare venti euro ed è per un totale complessivo di dodici mesi. Il costo di attivazione di questa promozione è di 49 euro.

Sono entrambe due ottime offerte dove bisogna capire l’esigenza personale per poter scegliere con calma una di queste due offerte dove troviamo in entrambe le stesse caratteristiche con sms e chiamate illimitate, 2gb di internet al prezzo di dieci euro. Però si può scegliere se tenerlo per soli dodici mesi oppure attivare quello per trenta mesi dove il costo però è doppio. Recarsi in uno dei centri commerciali più vicini e richiedere informazioni riguardante a questa promozione e capire cosa più vi interessa. Scegliendo quella di trenta mesi si arriva a risparmiare un prezzo pari a 25 euro.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top