Film

Se Dio Vuole Streaming Recensione

La regia del film Se Dio Vuole Streaming e Recensione è stato girato da Edoardo Falcone. Troviamo anche la partecipazione di vari attori come Marco Giallini, Alessandro Gassman, Laura Morante, Ilaria Spada, Edoardo Pesce, Enrico Oetiker, Carlo De Ruggeri, Giuseppina Cervizzi, Alex Cendron, Fabrizio Giannini e infine troviamo anche Silvia Mungula. Il genere di questo film è commedia, prodotto interamente nelle città italiane ed è visibile ad un pubblico superiore ai tredici anni. Da giovedì 9 aprile 2015 è visibile nei cinema italiani, la durata di Se Dio Vuole Streaming e Recensione è di 87 minuti circa ed è in programmazione in 358 sale cinematografiche.

se dio

Un esordio che possiamo definire originale con i dialoghi molto brillanti dove sono realistici e in alcuni tratti possiamo definirli poetici. Sono capaci di misurarsi con la profondità e con la leggerezza con il tema del divino.

In questo film troviamo un uomo dal nome di Tommaso che di lavoro fa il cardiochirurgo di fama e dalle certezze assolute. Tommaso è sposato con Carla una casalinga e madre dei due figli Andrea e Bianca che è sposata con Gianni. Il caos in famiglia arriva quando Gianni il ragazzo di Bianca dove è un promettende studente di medicina annuncia che vuole diventare prete e dedicarsi alla voce di Dio. A portarlo a questa scelta sembra sia stato Don Pietro dove possiamo definirlo a metà tra un santone e un sacerdote. Tommaso cercherà di starli vicino per sperare che il ragazzo cambi idea sul fatto di diventare prete. Un film sicuramente consigliato perchè ben riuscito ed è accettabile la storia che ci presenta questo film. Nel primo Week end il film Se Dio Vuole ha già incassato una cifra pari a 1.058.000 euro, non è moltissimo e si vedrà nelle prossime settimane se gli incassi saliranno. Auguro una buona visione a tutti.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top