News

Scatole per gioielli fatte a mano

L’handmade è la moda del momento. Come il caldo che fa la nonna, quello fatto con calma e con amore ha un risultato finale molto diverso da quello fatto normalmente, con fretta e alla fine… tutto è prefabbricato perché lo richiedono i tempi moderni.

Dimenticati di questo. In questo post parliamo delle cose che chiedono una attenzione differente. Parliamo di come creare una scatola per gioielli con le nostre mani. Non è troppo difficile. Il maggior ostacolo che c’è è la paura o il rispetto che alcune persone hanno nel fare le cose con le mani, forbici e colla in mano, temendo che il risultato non sarà troppo buono. E recuperiamo una frase che può aver detto una delle nostre nonne a chiunque di noi “Se non lo provi come fai a sapere che ti verrà male?”. Ben, questo, che la cosa migliore è quella di metterci alla prova e fare le nostre creazioni. In questo caso l’idea è per creare la nostra scatola per gioielli, così da tenere in conto quanto bello è il suo contenuto.

Come fare le scatole per gioielli, con l’aiuto di SelfPackaging.

Ci sono autentici specialisti nel fare le magie con la carta, come i negozi specializzati nelle cose belle come SelfPackaging. Se dovessi navigare sul suo sito web vedrai che ha scatole di cartone molto belle per tutti i tipi di regalo e ha una sezione esclusiva dedicata alle scatole per gioielli. Perché ti spiego questo? Perché oltre ad avere scatole molto belle hanno dei video esplicativi nei quali ti puoi ispirare per realizzare i tuoi modelli di cartone e crearli.

Vuoi una scatola come questa? F SELF – Scatola per gioielli fatta a mano (scatola 1504)

qwqe

Bene devi seguire i video di questi tutorial:

E cosi puoi continuare ispirandoti con quantità di scatole per gioielli. Se non troverai quello che cerchi, (strano perché hai un ampio repertorio) su Youtube hai una infinità di tutorials su come creare una scatola da regalo che possa servirti per conservare i tuoi gioielli con qualcosa fatto per te. Quale miglior regalo di questo?

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top