Calcio

Milan Sampdoria Streaming Rojadirecta

Il posticipo della 30° giornata di serie A sarà tra il Milan Sampdoria Streaming e Rojadirecta dove scenderanno in campo domenica sera, alle ore 20:45.

menez

Il Milan si è ripreso in campionato vincendo le ultime due partite per 3 a 1 in casa contro il Cagliari e 2 a 1 in casa del Palermo. Sono ottavi in classifica i rossoneri con 41 punti conquistati e hanno un distacco di sei punti dal Napoli sesto in classifica che consentirebbe un posto in Europa League. I rossoneri devono centrare assolutamente la sesta posizione come minimo per non rischiare di non affrontare l’Europa League. Non ci saranno gli indisponibili El Shaarawy, Mastour, Montolivo, Agazzi per un problema alla spalla e Honda per un problema alla caviglia. In dubbio le condizioni di Van Ginkel per un infiammazione al ginocchio e Bonaventura per una distorsione alla caviglia. Vari ballottaggi per Mister Inzaghi per la delicata sfida interna contro la Sampdoria dove Paletta è favorito sul duo Alex e Rami. A centrocampo se recupera Van Ginkel dovrebbe essere schierato al posto di De Sciglio.

La Sampdoria dopo tre vittorie consecutive si è dovuta arrendere nel turno precedente per 2 a 0 nello stadio Franchi contro un’ottima Fiorentina. I blucerchiati hanno perso la quarta posizione proprio a discapito dei viola e hanno ora un ritardo di sette punti dalla Lazio terza in classifica. Grande occasione per il tecnico Mihajlovic di poter vincere in un campo ostico e per recuperare la quarta posizione se la Fiorentina non dovesse vincere in casa del Napoli. Non ci saranno gli indisponibili De Vitis e Cacciatore, mentre l’unico squalificato del match è Regini. Sono due i ballottaggi per Mister Mihajlovic dove a centrocampo Soriano sembra il prescelto per una maglia da titolare al posto di Acquah e Muriel si contende una maglia al posto di Okaka e Bergessio.

Pronostico Milan Sampdoria 1 oppure Goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top