Calcio

Torino Roma Streaming Rojadirecta

Alle ore 15:00, di domenica pomeriggio, ci sarà un incontro molto importante per la 30° giornata di serie A tra Torino Roma Streaming e Rojadirecta.

Torino Fc - Copenaghen

I granata hanno già dimenticato le due sconfitte consecutive rimediate con Udinese per 3 a 2 e in casa contro la Lazio per 0 a 2. I granata, infatti, hanno poi vinto per 2 a 0 in casa del Parma ultimo in classifica e ormai prossimo alla serie B e per 2 a 1 in casa dell’Atalanta andando di fatto in settima posizione a 42 punti a meno cinque dal Napoli. Quindi solo cinque punti di distanza dal Torino per sognare e centrare per la seconda volta consecutiva l’Europa League, dove in questa stagione è uscita con gli applausi nel match vinto per 1 a 0 in casa contro lo Zenit San Pietroburgo negli ottavi di finale (all’andata i russi si imposero per 2 a 0). L’unico squalificato per la squadra di Mister Ventura è Basha. L’unico indisponibile è Gaston Silva per una lesione del gemello mediale destro. Darmian potrebbe essere favorito di poco su Molinaro nello schema 3-52 di Ventura.

La Roma seconda in classifica con 56 punti ha un distacco di 14 punti dalla Juventus a meno nove dal termine e ha un punto di vantaggio sulla Lazio dove deve difendere la seconda posizione. Gli uomini di Mister Garcia giocheranno in casa del Torino è non sarà molto facile vincere. Ci sono riusciti i cugini biancocelesti nell’ultimo incontro casalingo dei granata. La Roma dopo la sconfitta interna contro la Sampdoria per 0 a 2 e quella contro la Fiorentina in Europa League per 0 a 3 dove ha visto i giallorossi uscire dagli Ottavi di finale. Sono ora a due vittorie consecutive grazie al quale si sono imposti per 1 a 0 in casa del Cesena e con lo stesso risultato all’Olimpico contro il Napoli. Non ci saranno gli indisponibili Castan, Strootman, Maicon, Keita e Gervinho infortunatosi in amichevole della propria nazionale. L’unico squalificato è il greco Torosidis.

Pronostico Torino Roma 2 oppure 1 a sorpresa.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top