Calcio

Napoli Fiorentina Streaming Rojadirecta

Domenica pomeriggio, alle ore 15:00, giocherà un incontro interessante della 30° giornata di serie A tra Napoli Fiorentina Streaming e Rojadirecta.

Napoli-Udinese serie A

I partenopei dopo la sconfitta contro la Roma per 1 a 0 in campionato dove è a meno otto dalla Lazio terza che consentirebbe i preliminari di Champions League. Ha perso per 1 a 0 mercoledì sera nello stadio San Paolo contro la Lazio la semifinale di Coppa Italia perdendo così l’occasione di accedere in finale e guadagnare un posto sicuro in Europa. Gli azzurri, infatti, perdendo questa ghiotta occasione devono stare attenti alle inseguitrici dove il Torino è a meno cinque e il Milan è a meno sei. Dopo l’incontro contro la Fiorentina gli uomini di Rafa Benitez giocherà in trasferta sul terreno dell’ostico Wolfsburg che negli ottavi di finale ha eliminato l’Inter vincendo in casa per 3 a 1 e in trasferta per 2 a 1. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis ha comunicato che la squadra sarà in ritiro fino a fine campionato perché non vince da diversi turni e ha dichiarato che chi gioca deve onorare la magia dei partenopei.

La Fiorentina dopo la bella vittoria per 2 a 0 in casa contro la Sampdoria per 2 a 0 guadagnando così la quarta posizione con 49 punti. Ora i viola sono a meno sei dalla Lazio terza e giocando in casa del Napoli sarà quindi un’impresa per la squadra di Montella espugnare un Napoli in crisi e inseguire i biancocelesti dove saranno impegnati all’Olimpico contro l’Empoli. I viola anch’essi hanno perso il ritorno della semifinale di Coppa Italia in casa per 0 a 3 contro la Juventus, dove i bianconeri hanno rimontano la sconfitta dell’andata per 1 a 2. Sarà un match avvincente dove entrambe dovranno cercare di vincere per inseguire il sogno Champions League. Un incontro, quindi, da non perdere assolutamente. Sarà ancora indisponibile l’attaccante italo americano Giuseppe Rossi per infortunio.

Pronostico Napoli Fiorentina 1 oppure goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top