Calcio

Verona Inter Streaming Rojadirecta

Sabato sera, alle ore 20:45, ci sarà il posticipo serale tra Hellas Verona Inter Streaming e Rojadirecta dove gli scaligeri cercano la vittoria salvezza contro i nerazzurri che non stanno affrontando un buon periodo.

toniiii

Gli scaligeri hanno perso l’occasione di chiudere l’argomento salvezza nel turno precedente dove sul 3 a 0 si sono fatti recuperare dal Cesena tre goal in undici minuti. Notiamo anche la doppietta di Luca Toni dove è arrivato a 15 reti nel massimo campionato a meno uno da Menez attaccante francese del Milan e Carlos Tevez con 17 reti. Il Verona continua la rincorsa verso la salvezza è i punti sulla zona retrocessione sono sempre di unidici lunghezze proprio sul Cesena. Gli scaligeri avranno l’occasione di poter vincere contro l’Inter dove non sta attraverso un periodo facile. La classifica al momento sembrerebbe tranquilla per il Verona di Mister Mandorlini ma nel calcio si sa nulla è scontato. Ieri ci sono stati gli allenamenti a Peschiera per i giocatori gialloblu dove l’unico giocatore indisponibile è il moldavo Ionita per un avulsione del tendine dell’adduttore destro. Ci sono due ballottaggi per il tecnico scaligero, a centrocampo pare favorito il greco Tachtsidis su Brivio mentre in attacco Marquez potrebbe giocare titolare al posto di Rodriguez.

L’Inter perde un’altra occasione contro il Parma fermato sul 1 a 1 casalingo dopo lo stop in trasferta sul terreno della Sampdoria per 1 a 0 e il pareggio interno per 1 a 1 contro il Cesena. Un punto che allontana sempre di più gli uomini di Mister Mancini dalla rincorsa Europa League dopo l’ultimo posto disponibile che è quello del Napoli dista nove punti. I nerazzurri non riescono a vincere ormai da diverse giornate in campionato e in Europa League dove sono stati eliminati negli Ottavi di finale dal Wolfsburg. Non ci saranno gli indisponibili Jonathan, Dodò e Kuzmanovic che ha rimediato una frattura epifisi distale del radio. L’unico ballottaggio in vista della delicata sfida di Verona è in difesa dove D’Ambrosio sembra favorito su Vidic e sul giapponese Nagatomo.

Pronostico Verona Inter 2 oppure goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top