Calcio

Lazio Empoli Streaming Rojadirecta

Domenica pomeriggio, alle ore 15:00, possiamo assistere a un match molto interessante per la 30° giornata di campionato di serie A dove ci sarà Lazio Empoli Streaming e Rojadirecta.

maccarone

La Lazio è arrivata a vincere ben sette gare consecutive nel massimo campionato recuperando punti alle concorrenti per un posto da Champions League. I biancocelesti, infatti, sono ora terzi a 55 punti a meno uno dalla Roma seconda e con un vantaggio di sei punti sulla Fiorentina che è quarta. Staccate di sette punti la Sampdoria quinta e di otto punti il Napoli sesto. Sicuramente per l’Europa è quasi fatta per i molti punti di vantaggio, però la formazione di Mister Pioli vorrebbe fare uno sgambetto ai cugini della Roma. Per poterli superare e ottenere una seconda posizione che consentirebbe ai biancocelesti di accedere nei gironi di Champions League senza effettuare i preliminari. Non ci saranno gli squalificati Basta e Mauricio. Gli indisponibili sono in tanti: Djordjevic che è fuori da un paio di settimane, Gentiletti, Radu, Onazi per un problema al ginocchio e Konzo. Vari ballottaggi per Mister Pioli: Lulic è favorito sul duo Novaretti e Cana, Mauri ha le chance di giocare titolare al posto di Cataldi e Klose in attacco sembra favorito su Keita.

L’Empoli dopo varie prestazioni eccellenti dove ha guadagnato parecchi punti nel girone di ritorno, giocherà all’Olimpico contro la Lazio un match in cui con una vittoria potrebbe salvarsi anticipatamente nel massimo campionato. Gli azzurri, infatti, perdendo in casa della Juventus per 2 a 0 hanno ridotto il loro vantaggio sulla zona retrocessione a undici punti sul Cesena. I due indisponibili che non giocheranno il match contro la Lazio sono Guarente e Verdi. L’unico ballottaggio per Mister Sarri per la delicata sfida della 30° giornata è in difesa centrale dove Tonelli è in vantaggio su Barba. In attacco per gli azzurri dovrebbero giocare le punte Pucciarelli e Maccarone.

Pronostico Lazio Empoli 1 oppure X a sorpresa

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top