Calcio

Atalanta Sassuolo e Udinese Palermo Streaming Rojadirecta

Domenica pomeriggio, alle ore 15:00, possiamo assistere a due match da non perdere della 30° giornata di serie A dove si affronteranno Atalanta Sassuolo Streaming e Rojadirecta e l’altro match è Udinese Palermo Streaming e Rojadirecta.

denis 2

Un’altra occasione per l’Atalanta nel sognare di rimanere in serie A anche la prossima stagione dove i momentanei quattro punti di vantaggio sul Cesena non bastano per rimanere tranquilli. I bergamaschi, infatti, hanno perso nel turno precedente un incontro casalingo per 1 a 2 contro il Torino. L’attuale tecnico Reja non sta portando buoni risultati sulla panchina dell’Atalanta dove ha rimediato fino ad oggi tre pareggi e una sconfitta. Bisogna cambiare marcia perché il Cesena è vicino ed è anche in buona forma. L’unico squalificato è il cileno Pinilla in cui è stato espulso nel match contro i granata ed è stato fermato per tre turni di gioco. Il Sassuolo dopo la vittoria nello scontro diretto contro il Chievo Verona per 1 a 0 arriva a quota 33 punti e ha un vantaggio di undici punti sul Cesena che è in zona retrocessione. Ottima stagione per la squadra di Di Francesco dove sta cercando di salvarsi anticipatamente nel massimo campionato e con una probabile vittoria potrebbe dire la sua in serie A.

Pronostico Atalanta Sassuolo 1 oppure Over.

L’Udinese è in attesa di ospitare il Palermo in casa dove entrambe sono alla ricerca della vittoria per chiudere per quanto riguarda il discorso salvezza. I friulani in classifica hanno un punto in meno rispetto ai rosanero. La squadra di Mister Stramaccioni non è riuscita nell’impresa di vincere nello stadio Marassi in casa del Genoa terminando l’incontro 1 a 1. Il Palermo continua a perdere è questa volta è accaduto in casa del Milan dove ha perso 1 a 2. I rosanero precedentemente in casa hanno perso anche contro la Juventus per 0 a 1. Sarà un bel match dove vedremo entrambe cercare di vincere per continuare la stagione in tranquillità.

Pronostico Udinese Palermo 1 oppure goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top