Calcio

Palermo Milan Streaming Rojadirecta

Alle ore 15:00 di sabato pomeriggio si giocherà la 29° giornata di serie A dove nello stadio Barbera assisteremo al match tra Palermo Milan Streaming e Rojadirecta.

US Citta di Palermo v Udinese Calcio - Serie A

Il Palermo non riesce a vincere da diverse giornate è nel turno precedente ha perso 1 a 0 in casa del Chievo Verona dove Paloschi è l’autore della rete e ha anche sbagliato un calcio di rigore. I rosanero con questa sconfitta rimangono sempre in 11° posizione con quattordici punti di vantaggio sulla zona retrocessione dove Cagliari e Cesena sono a quota 21 e lottano per non scendere di categoria. I rosanero hanno perso anche l’ultimo turno in casa dove la Juventus è passata per 1 a 0 grazie a una perla dello spagnolo Alvaro Morata. Calciomercato in vista per l’estate dove Dybala è conteso da diverse squadre italiane ed estere, il valore di mercato è di 40 milioni di euro. Un prezzo fuori portata per le casse italiane. L’unico indisponibile per la sfida contro il Milan è Morganella che ha rimediato una lesione al legamento crociato posteriore del ginocchio destro. In dubbio le condizioni di Gonzalez.

Il Milan ritrova i tre punti andando a 38 in classifica dove è a meno nove dal Napoli quinto che consentirebbe ai rossoneri di ritornare in Europa dopo un anno di assenza. I rossoneri hanno quindi bisogno di vincere in un campo dove soltanto la Lazio e la Juventus sono riuscire a guadagnare i tre punti. Sono vari gli indisponibili in casa Milan, a partire da El Shaarawy, Mastour, Zaccardo per un problema alla schiena, Rami che ha rimediato una lesione al polpaccio destro e Agazzi che soffre di un problema alla spalla. Vari ballottaggi per Mister Inzaghi per la partita del Barbera dove Paletta sembra favorito su Alex, Bonaventura dovrebbe partire titolare su Van Ginkel e Honda è in vantaggio su Cerci e Suso.

Pronostico Palermo Milan 2 oppure No goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top