Calcio

Inter Parma Streaming Rojadirecta

Siamo arrivati alla 29° giornata nel campionato italiano di serie A dove alle ore 15:00 possiamo assistere all’incontro Inter Parma Streaming e Rojadirecta dove i nerazzurri cercano di vincere per sperare in una posizione in Europa.

shAQ

I nerazzurri allenati da Mister Mancini giocheranno la prossima partita in casa contro il Parma per ottenere una vittoria sulla carta scontata e arrivare a toccare finalmente i 40 punti, in classifica sono a quota 37 punti in 28 gare ufficiali. Dopo le tre vittorie consecutive in campionato che non accadeva ormai da diverso tempo, i nerazzurri nelle ultime giornate hanno raccolto davvero poco perdendo in casa contro la Fiorentina, pareggiando 1 a 1 in casa contro il Cesena e perdendo in casa della Sampdoria per 1 a 0. Con l’ultima sconfitta l’Inter vede il quinto posto che è l’ultima piazza per l’Europa allontanarsi di ben dieci punti e con le dieci gare previste i punti rimasti sono solo 30. Senza la competizione Europa League per i nerazzurri potrebbe significare un altro fallimento come due stagioni fa, quindi perdere introiti derivanti dalle coppe. Gli indisponibili per il match contro il Parma sono: Jonathan per un infiammazione al ginocchio, Dodò per una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro e Kuzmanovic per una frattura epifisi distale del radio. In dubbio le condizioni di alcuni giocatori come Nagatomo, Kovacic per un problema al ginocchio ed Obi.

Il Parma ormai a un passo dalla zona retrocessione dove solo la matematica non è certezza, giocherà le ultime gare in campionato per onorare la propria maglia. Non si sa ancora se l’anno prossimo partirà dalla serie B o da una categoria inferiore in caso di fallimento. In campionato sono ultimi con 9 punti e tre di penalizzazione, dove hanno conquistato solo tre vittorie contro Chievo Verona, Inter e Fiorentina in campionato. Non ci sarà Lucarelli squalificato, gli indisponibili sono Biabiany e Galloppa.

Pronostico Inter Parma 1 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top