Calcio

Atalanta Torino e Genoa Udinese Streaming Rojadirecta

Domenica pomeriggio giocheranno sette match alle ore 15:00 dove spuntano due incontri molto interessanti come Atalanta Torino Streaming e Rojadirecta e l’altro match è Genoa Udinese Streaming e Rojadirecta. Seguiamo i due pronostici.

Torino Fc - Copenaghen

I bergamaschi con l’arrivo del nuovo allenatore Reja è riuscita a pareggiare i tre incontri con Parma, Udinese e Napoli. Con i tre punti conquistati è riuscito ad aumentare il vantaggio a cinque punti sulla zona retrocessione dove Cagliari e Cesena sono ferme a 21 punti, entrambe hanno perso nel loro ultimo impegno di campionato rispettivamente con Milan e Roma. L’Atalanta sta trovando la giusta determinazione per far bene e cerca la prima vittoria Mister Reja dove a Bergamo arriverà un Torino in buona forma. I granata dopo due sconfitte consecutive contro Udinese e Lazio e l’eliminazione a testa alta dagli ottavi di finale di Europa League contro lo Zenit San Pietroburgo cercherà di vincere per tentare di avvicinarsi alla sesta posizione. Infatti il distacco del Torino dalla Fiorentina sesta in classifica è di sette punti, dove i viola giocheranno in casa contro la Sampdoria quarta.

Pronostico Atalanta Torino 1 oppure Over.

Il Genoa giocherà in casa contro l’Udinese e in caso di vittoria potrebbe inserirsi per la rincorsa alla zona Europa visto che ha da recuperare la sfida contro il Parma. I genoani nel loro ultimo incontro hanno perso di misura in casa della Juventus per 1 a 0 grazie a un goal bellissimo di Carlos Tevez, dove l’unica pecca è il rigore fallito nel secondo tempo dove poteva costare caro ai bianconeri visto che Barzagli salva da un goal quasi fatto. L’Udinese si è ripreso in campionato dopo le tre sconfitte consecutive ed è riuscito a conquistare cinque punti nelle ultime tre gare aumentando il vantaggio ad undici sulle squadre che lottano per non retrocedere. Sarà un bel match da non perdere.

Pronostico Genoa Udinese X oppure 1.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top