Calcio

Roma Napoli Streaming Rojadirecta

L’anticipo della 29° giornata di campionato di serie A vedrà affrontarsi Roma Napoli Streaming e Rojadirecta dove potrebbe valere una vittoria per entrambe per il secondo posto.

roma daniele de rossi

La Roma vuole vincere ancora dopo la buona prestazione di Cesena dove gli uomini di Rudi Garcia con una rete di Daniele De Rossi hanno vinto in Emilia. I giallorossi sono stati abbastanza sfortunati perchè hanno perso la punta ivoriana Gervinho per infortunio (nel match in cui la sua nazionale ha giocato un’amichevole). L’attaccante sarà pronto tra tre settimane, sperando di recuperarlo prima.

La Roma è in seconda posizione con 53 punti dove ha un distacco di 14 punti dalla Juventus prima, ma il vantaggio sulla terza è di un solo punto e sono i cugini rivali della Lazio. I giallorossi non possono rischiare di perdere punti per non essere sorpassati dalla Lazio e diminuire il vantaggio sulle inseguitrici. Oltre all’ivoriano come scritto precedentemente, Mister Garcia non può contare su Balzaretti fermo ai box per un problema muscolare, Castan per un piccolo edema cerebrale, Strootman, Maicon, Keita, Sanabria e Ucan. In dubbio la presenza del capitano Francesco Totti perchè ha un elongazione muscolare al flessore della coscia.

Il Napoli dopo il pareggio interno per 1 a 1 in casa contro l’Atalanta, deve cercare di riscattarsi in casa della Roma nella prossima giornata di campionato. I partenopei hanno superato il turno in Europa League e affronteranno negli ottavi di finale della compezione i tedeschi del Wolfsburg dove hanno eliminato i nerazzurri. In campionato il Napoli dalla terza posizione e ora in quinta con un ritardo di cinque punti dalla zona Champions League. Vincendo in casa dei giallorossi riuscirebbe a recuperare tre punti e andare a meno tre dalla formazione di Rudi Garcia. Non ci sarà il centrocampista svizzero Inler squalificato dal giudice di gara e l’unico indisponibile è Michu per un problema alla caviglia.

Pronostico Roma Napoli 1 oppure Goal

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top