Calcio

Pro Vercelli Vicenza e Ternana Bari Streaming Rojadirecta

In attesa di capire se le pretendenti della 2° posizione essendo il Bologna fermo a 56 punti per la sconfitta rimediata ieri per 3 a 0 in casa del Carpi, riusciranno le avversarie a ridurre il terreno per il piazzamento sicuro in serie A. In programma la 34° giornata di serie B dove giocheranno tutti gli incontri e seguiamo i pronostici di Pro Vercelli Vicenza Streaming e Rojadirecta e di Ternana Bari Streaming e Rojadirecta.

 ternana 2

La Pro Vercelli è in 16° posizione con 38 punti e ha soltanto un punto di vantaggio sulla Ternana che è 18° ed è in zona play out insieme al Crotone che ha 36 punti. Ospiterà in casa un Vicenza ferito dopo la sconfitta rimediata in casa nel turno precedente per 1 a 2 contro il Carpi che è sempre più primo. I piemontesi per allontanarsi dai bassi fondi deve cercare di vincere assolutamente per non rimanere immischiato insieme ad altre squadre per non lottare per non retrocedere. Essendo che i piemontesi hanno solo tre punti sul Catania che è in zona retrocessione. Il Vicenza come detto prima della sconfitta subita contro il Carpi la prima della classe, aveva vinto sei match consecutivi e dopo aveva ritrovato la vittoria in casa del Modena dopo tre pareggi di fila. Vedremo sicuramente una partita molto equilibrata dove entrambe potrebbero farcela, si valuta la giocata X in questo match.

Pronostico Pro Vercelli Vicenza X oppure No goal.

La Ternana ritorna a fare punti in campionato dopo una striscia di risultati negativi dove non è costata ancora la panchina per il tecnico rossoverde Tesser. Nel turno precedente hanno pareggiato 0 a 0 in casa del Cittadella fallendo un’ottima occasione di vincere e allontanarsi dalla zona play out e retrocessione che dista soltanto due punti dal Catania. Gli umbri hanno perso molte partite in casa come l’ultima contro il Carpi per 0 a 1 due turni fa. Affronterà un Bari dove è riuscito a vincere per 1 a 0 in casa contro la Pro Vercelli in dieci uomini nel turno precedente. I baresi hanno 44 punti e sono a meno tre dalla zona play out dove Livorno e Perugia si contendono l’ottava posizione con 47 punti.

Pronostico Ternana Bari 1 oppure Goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top