Calcio

Entella Perugia e Latina Cittadella Streaming Rojadirecta

Alle ore 20:30, di stasera, giocheranno tutti gli incontri della 34° giornata del campionato italiano di serie B dove seguiremo con attenzione gli incontri specifici Virtus Entella Streaming e Rojadirecta e l’altro incontro è Latina Cittadella Streaming e Rojadirecta.

perugia

I liguri ospiteranno sicuramente una formazione che è in ottima forma ed è il Perugia risalito fino in ottava posizione insieme al Livorno a quota 47 punti. La Virtus Entella perdendo in casa della Virtus Lanciano per 1 a 0 dopo aver subito una rete al 76′ minuto, diminuisce il proprio vantaggio sulla zona retrocessione a tre punti sulla Ternana e quattro sul Crotone, mentre sulla zona retrocessione il vantaggio è di soli cinque punti sul Catania. Il Perugia che ha pareggiato 0 a 0 contro il Crotone guadagnando un punto in cui è riuscita ad attaccarsi al Livorno per l’ultima posizione disponibile per i play off e sognare la Serie A. Servirà un’impresa per gli umbri perchè i liguri sono determinati a conquistare punti salvezza.

Pronostico Virtus Entella Perugia X oppure goal.

Grande attesa per un match che può valere dei punti doppi o anche tripli, infatti, il Latina ospiterà in casa il Cittadella dove entrambe cercano punti per potersi allontanare dalla zona retrocessione. Il Latina ha saltato l’ultimo incontro di campionato in casa del Frosinone per dei casini interni della squadra ciociara chiedendo i tre punti e il 3 a 0 a tavolino. Momentaneamente sono in 17° posizione con 37 punti insieme alla Ternana, ma avendo vinto lo scontro diretto sono appunto salvi. Il Cittadella, invece, con il pareggio ottenuto in casa contro la Ternana per 0 a 0 ha guadagnato un punto ed è salita in tredicesima posizione con 39 punti insieme al Modena e al Trapani. Con questo punto guadagnato sono sempre a più sulla zona play out proprio sugli umbri e tre di vantaggio sui calabresi, quattro sul Catania che è in zona retrocessione.

Pronostico Latina Cittadella 1 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top