Menu

Avellino Modena e Crotone Spezia Streaming e Rojadirecta

Alle ore 20:30 di stasera giocheranno tutti gli incontri della 34° giornata di serie B dove seguiamo i pronostici di Avellino Modena Streaming e Rojadirecta e Crotone Spezia Streaming e Rojadirecta.

TIFOSI PUBBLICO AVELLINO 2351

L’Avellino è atteso da un match delicato dove attenderà in casa stasera alle ore 20:30, gli elmiliani del Modena che sono alla ricerca di punti salvezza. I padroni di casa non stanno attraversando un periodo facile e dalla terza posizione sono giunti nella sesta. Hanno bisogno di una vittoria per conquistare altri punti e allontanare le concorrenti per un piazzamento finale ai play off. Con i tre punti si andrebbe a 52 punti andando a meno quattro dal Bologna secondo in classifica. Il Modena è in 13° posizione insieme al Cittadella e al Trapani dove hanno due punti di vantaggio sulla Ternana che è in 18° posizione trovandosi in zona play out.

Pronostico Avellino Modena 1 oppure Over.

Il Crotone in casa gioca un match importantissimo contro uno Spezia che è in ottima forma in questo spazio di campionato. I calabresi che hanno conquistato molti punti nel girone di ritorno sono ora a meno due dalla zona salvezza. Infatti sono in 19° posizione con 36 punti e hanno un ritardo di un punto dalla coppia Latina e Ternana. I liguri come già detto stanno conquistando molte vittorie nelle ultime giornate e si sono piazzati con determinazione in quinta posizione con 50 punti conquistati e hanno un ritardo di sei punti dal Bologna (in caso di vittoria diventerebbero tre). Sarà un match equilibrato dove entrambe cercano punti per i propri obiettivi. I liguri hanno un vantaggio rassicurante al momento sulle concorrenti per i play off, però con una vittoria potrebbero inserirsi prepotentemente per la lotta alla seconda posizione. Hanno pareggiato nel turno precedente in casa per 2 a 2 contro il Pescara, guadagnando un punto molto prezioso.

Pronostico Crotone Spezia 2 oppure No goal.

Redazione
La redazione di eVideogame si occupa di contenuti riguardanti la tecnologia, console e videogames.

No comments

Lascia un commento