Film

Fast & Furious 7 Streaming Recensione

James Wan è il regista che ha diretto le riprese di Fast & Furious 7 Streaming e Recensione. Con l’aiuto di vari attori famosi come: Vin Diesel una star del cinema, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris Bridges, Jordana Brewster, Djjmon Hounsou, Jason Statham e tanti altri ancora.

fast and f

Ci sarà in questo film l’addio a Paul Walker che si è svolto un action dove è stato accettato la sfida con la morte, dove si riscriverà perfettamente il proprio linguaggio. Il genere di questo film è azione, adatto per un pubblico che ha almeno tredici anni ed è stato girato interamente negli Stati Uniti d’America. La durata di questo film è di 140 minuti circa, in programmazione in 324 sale cinematografiche ed è visibile nei cinema italiani da giovedì 2 aprile 2015. Possiamo notare una reazione contraria e uguale ad ogni azione. Deckard Shaw è il fratello di Owen dove è stato ridotto quasi alla morte dalla gang comandata da Dominic Toretto.

Deckard cercherà di iniziare una vendetta dove riuscirà ad usare alla perfezione le tecniche di guerriglia e di guerra imparate lavorando nei servizi segreti del Regno Unito. La situazione diventa drammatica per Toretto e i suoi dove verranno aiutati dalla CIA, a condizione però che gli uomini di Toretto recuperino Ramsey. Questo uomo ha un’identità ignota ed è un hacker straordinario nel suo lavoro dove è stato rapito da alcuni terroristi pericolosi. La serie Fast & Furious è stata inaugurata nel 2001 e adesso ci troviamo al settimo film dove questa serie di eventi da un proporzione gigantesca ha conquistato molti fans in tutto il mondo. Vedremo in questo film una realtà e una finzione dove cominceranno a mescolarsi dopo le circostanze paradossali in cui è venuto a mancare Paul Walker. Un nuovo episodio da non perdere assolutamente, vi auguro una buona visione.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top