Calcio

Italia Inghilterra ed Israele Belgio Streaming Rojadirecta

Martedì sera, alle ore 20:45, sarà impegnata l’Italia nello Juventus Stadium contro l’Inghilterra per veder affrontare due squadre in un amichevole di lusso. Nello stesso orario giocherà anche l’Israele in casa dove recupererà il match casalingo contro il Belgio, partita valida per le qualificazioni del girone B per Euro 2016.

barzagli

L’Italia giocherà la sua prossima partita contro l’Inghilterra domani sera alle ore 20:45 dove ci sarà il ramake essendosi già affrontate l’estate scorsa dove gli azzurri si imposero per 2 a 1 con reti di Balotelli e Marchisio. Nel quinto turno di qualificazione gli azzurri del ct Antonio Conte hanno pareggiato 2 a 2 in casa della Bulgaria. Vantaggio iniziale azzurro con autorete bulgaro, dopo dieci minuti uno – due dove i bulgari in cinque minuti si portano sul 2 a 1. Nella ripresa entra Eder dopo a cinque minuti dalla fine trova la rete del pareggio definitivo. La nostra nazionale quindi ora è seconda in classifica a meno due dalla Croazia prima con 13 punti e abbiamo un vantaggio di due punti sulla Norvegia terza classificata. Lo scontro al vertice tra Croazia e Norvegia viene vinto dai croati con un netto 5 a 1 dove i norvegesi sbagliano un calcio di rigore. Non perdete la possibilità di seguire altre amichevoli come Olanda vs Spagna sempre alle ore 20:45 oppure Portogallo contro Cape Verde. Buona visione.

Pronostico Italia Inghilterra 2

Spicca il recupero nel girone B tra Israele e Belgio, dove i padroni di casa vorrebbero riscattarsi dopo il pesante k.o interno ricevuto nella quinta giornata contro il Galles per 0 a 3. Risultato opposto invece per i belgi dove in casa si sono imposti con un netto 5 a 0 al Cipro scavalcandolo in classifica e si sono portati in terza posizione a meno uno proprio dagli israeliani. Sarà quindi una gara da non perdere dove con una vittoria per entrambe potrebbe significare prima posizione.

Pronostico Israele Belgio 2

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top