Calcio

Brescia Trapani Streaming Rojadirecta

Il posticipo della 33° giornata del campionato di serie B vedrà affrontarsi Brescia Trapani Streaming e Rojadirecta dove entrambe cercano punti per proseguire il loro obiettivo di salvezza.

trapani 3

Il Brescia dopo lo stop casalingo per 1 a 2 contro il Latina, ha perso anche successivamente in trasferta sul terreno del Crotone per 2 a 1 andando così in crisi di risultati. I bresciani con i sei punti di penalizzazione sono ora ultimi in classifica insieme al Varese con 27 punti anch’essa penalizzata di quattro punti. Le condizioni sono davvero precarie per la squadra dove non riescono a vincere da diverse giornate e hanno una distanza di otto punti per il secondo piazzamento nei play out e dieci per la salvezza. Dovranno cercare di vincere assolutamente questo scontro con il Trapani per sperare di rientrare in corsa per un posto per il prossimo campionato di B perchè con una sconfitta potrebbe avvicinarsi la zona Lega Pro. Il Brescia come avversario per la prossima partita troverà un Trapani rivitalizzato dal nuovo allenatore Serse Cosmi dopo ha vinto 4 a 2 contro la Ternana e 0 a 0 contro il Bologna entrambe casalinghe.

Il Trapani dopo varie settimane che non realizzava reti in campionato e soprattutto non riusciva più a vincere, ha richiamato Serse Cosmi sulla panchina dei siciliani sancendo di fatto la vittoria contro la Ternana per 4 a 2 segnando due reti in meno di dieci minuti. Successivamente riesce a pareggiare per 0 a 0 in casa contro il Bologna guadagnando un punto prezioso per il loro campionato. I siciliani cercano punti in casa del Brescia visto che la vittoria esterna manca dal girone d’andata dove si imposero per 2 a 1 in casa della Ternana. Hanno un buon attacco 43 reti realizzate ed è il sesto attacco più prolifico del campionato di B però hanno la difesa più perforata con ben 54 reti.

Pronostico Brescia Trapani 2 oppure Under.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top